Il sito katana-giapponese.com, il suo proprietario e qualsiasi persona che intervenga su questo sito non possono essere ritenuti responsabili per qualsiasi azione, errore o omissione, uso, abuso di uno dei suoi prodotti. Nessuna responsabilità per danni e di conseguenza per danni e interessi può essere trattenuta in merito all'acquisto, e a tutte le conseguenze dannose derivanti da questo acquisto, in particolare qualsiasi azione, errore o omissione, uso, abuso o uso vietato di uno dei suoi prodotti.
Il sito katana-giapponese.com, il suo proprietario e qualsiasi persona intervenuta su questo sito non possono essere ritenuti responsabili nei confronti dell'acquirente, dell'utente o di terzi per qualsiasi danno diretto o indiretto. L'acquirente, l'utente o terzi si assumono l'intero rischio dell'acquisto, dell'utilizzo o dell'importazione di qualsiasi prodotto presente sul sito web katana-giapponese.com.
L'acquirente, effettuando un ordine su questo sito, dichiara formalmente di essere un adulto nel senso legale di questa nozione, ovvero di avere almeno 18 anni al momento dell'ordine. Dichiara inoltre espressamente di voler utilizzare il proprio acquisto nell'ambito della stretta legalità del paese in cui risiede o del paese in cui si fa consegnare l'acquisto o di qualsiasi paese in cui si trasporta l'acquisto.
Né i danni, né le lesioni volontarie o involontarie, di natura grave o meno derivanti dalla vendita, dal commercio, dall'uso di un prodotto del sito katana-giapponese.com saranno trattenuti contro il sito katana-giapponese.com, il suo proprietario e qualsiasi persona intervenuta su questo sito.
È responsabilità dell'acquirente informarsi prima di ordinare e verificare che il suo acquisto non violi alcuna legge locale, nazionale o internazionale relativa all'acquisto, al possesso, all'importazione, all'uso di qualsiasi articolo venduto sul sito katana-giapponese.com.
Nessuna richiesta di rimborso sarà onorata se l'articolo è stato sequestrato dalle autorità doganali o da qualsiasi altra autorità locale, nazionale o internazionale competente in relazione a una violazione della legge.
Nell'interesse della sicurezza pubblica, non consegniamo i nostri prodotti a indirizzi considerati sensibili, come scuole, asili nido, asili, edifici pubblici e qualsiasi altro indirizzo a discrezione di katana-giapponese.com.
In caso di dubbio, l'utente si impegna a informarsi presso le autorità competenti per conoscere le leggi relative all'acquisto, al possesso, all'importazione, all'utilizzo di qualsiasi articolo venduto sul sito katana-giapponese.com.
La legislazione europea riconosce la katana come arma di categoria D. Per questo motivo, la vendita agli adulti è libera, mentre quella ai minori è severamente vietata. Il possesso di un'arma di questo tipo è consentito, mentre il porto e il trasporto sono vietati se non per motivi legittimi.
In caso di controllo di sicurezza, dovete essere in grado di fornire un motivo legittimo. Solo la polizia o un giudice avranno il potere di valutare la legittimità delle vostre ragioni, tenendo conto del contesto, delle circostanze e del luogo del potenziale reato.
È responsabilità dell'acquirente assicurarsi che l'oggetto sia tenuto al sicuro e fuori dalla portata di un bambino o di persone che non hanno piena discrezione e giudizio. I nostri articoli sono destinati esclusivamente all'esposizione, qualsiasi altro uso sarebbe un abuso dello scopo originale.